Magasin à la ferme
Hofladen Capeder Food
Valgronda 138, Cumbel
Nel nostro spaccio aziendale, direttamente sulla strada cantonale, vendiamo carne di manzo e pollo biologici. Offriamo anche il salmerino alpino Lumare sfilettato, affumicato o eviscerato. Lavoriamo con circa
Nel nostro spaccio aziendale, direttamente sulla strada cantonale, vendiamo carne di manzo e pollo biologici. Offriamo anche il salmerino Lumare sfilettato, affumicato o eviscerato. Collaboriamo con circa 15 aziende agricole della regione, che ci forniscono uova, miele, agnello, ravioli ecc. In modo da potervi presentare un'offerta variegata. Vi aspettiamo!
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Horaires d'ouvertures
Adresse
Valgronda 138
7142 Cumbel
Contact
Capeder Food
Curdin Capeder
Valgronda 138
7142 Cumbel
curdin.capeder@bluewin.ch
081 931 12 32
079 227 51 42
Lien
Catégorie
Type vente
- Magasin à la ferme
Viande, poisson
- Viande bovine
Options de paiement
- Au comptant
- Twint
Langue des affaires
- Allemand
Webcode
www.myfarm.ch/j3sLe2