Giardino & Do It Yourself, Musei & Monumenti, Film, Teatro, Cottura, Cibo & Degustazione

Giornata d'azione: colorati, aperti e insieme

Museum Allschwil - Haus für Kultur und Geschichte, Allschwil

Nell'ambito della settimana di azione contro il razzismo, ci sarà un programma vario con cibo, bevande, giochi, artigianato, teatro e film. Tutti sono i benvenuti!

Vogliamo celebrare insieme la diversità, la solidarietà e il rispetto. Nell'ambito della settimana d'azione contro il razzismo, il museo, insieme al Centro per l'integrazione, presenta una giornata di convivenza nella diversità: Bancarelle con cibi e bevande da tutto il mondo, giochi e attività artigianali per grandi e piccini, teatro forum e proiezione di film seguiti da un dibattito e da un aperitivo.

Programma:
13h:
- Prelibatezze dal Marocco, dal Tibet, dalla Repubblica Dominicana e dalla Svizzera.
-giochi e artigianato per grandi e piccini
-pittura del viso per bambini
-Henna
-Ruota della fortuna

15h:
Teatro forum "Kein - Aber" sul tema del razzismo sul posto di lavoro a cura di Reactor, per saperne di più: www.guidle.com/G9sy36

16:30h:
-Cerimonia del caffè eritreo
-Tè marocchino
-Tè tibetano al burro

17h:
-Film "Prigionieri del destino" seguito da un dibattito con il regista Medhi Sahebi, per saperne di più: www.guidle.com/S6ivCu
-Aperitivo


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

21.3.2026   13:00 - 20:00

Prezzo

Ingresso libero

Indirizzo

Museum Allschwil - Haus für Kultur und Geschichte
Baslerstrasse 48
4123 Allschwil

Contatto

Museum Allschwil, Haus für Kultur und Geschichte
museumallschwil@allschwil.bl.ch
061 486 27 22

Categoria

  • Altro teatro
  • Bricolage
  • Proiezione cinematografica
  • Oltre museo / monumento
  • Altra offerta di Cottura, cibo / degustazione

Gruppo di riferimento

  • Aperto a tutti

Webcode

www.myfarm.ch/242R3X