Giardino & Do It Yourself, Musei & Monumenti
La magia del blu con diverse piante indaco
Château de Prangins, Prangins
Laboratorio di tintura vegetale
Originarie della Cina e dell'Africa e ampiamente coltivate nel sud della Francia nel XVIII secolo, diverse piante sono utilizzate per produrre il tanto ricercato blu indaco. Conosceremo queste piante ed esploreremo la tecnica giapponese dello shibori. Completa il programma una visita al Centro indiano, con particolare attenzione ad alcuni dipinti.
Tutti i laboratori si svolgeranno presso lo Château de Prangins e saranno proposti in francese e in inglese. Questi laboratori sono rivolti agli adulti.
L'iscrizione è vincolante e richiede il pagamento della quota di partecipazione al workshop. In caso di disdetta almeno 7 giorni prima dell'inizio del workshop, la quota di partecipazione sarà annullata. In caso di disdetta a meno di una settimana dall'inizio del workshop, la quota sarà interamente pagata.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
Prezzo di CHF 70.00 a persona per workshop, da pagare in loco il giorno stesso. Il prezzo comprende tutti i materiali e una pausa caffè.
Prevendita
Indirizzo
Château de Prangins
Musée national suisse
Avenue Général Guiguer 3
1197 Prangins
Contatto
Château de Prangins
Avenue du Général Guiguer 3
1197 Prangins
info.prangins@museenational.ch
+41 22 994 88 90
Categoria
- Giardion / Fiori
- Oltre museo / monumento
Accessibilità per disabili
- Accesso per sedie a rotelle
Webcode
www.myfarm.ch/ctfjGF