Chiesa / Monastero, Arte
Gottes Güte – sichtbar gemacht
Kommunität Diakonissenhaus Riehen, Riehen
Mostra personale di Marianne Sommer di Wiedlisbach/AG con 93 immagini in varie tecniche, libri piegati e ispirazioni BibleArt.
Marianne Sommer ha vissuto con la sua famiglia in Africa occidentale per diversi anni. Dopo il suo ritorno, ha iniziato a dedicarsi alla pittura: Acquerello, acrilico, inchiostro e varie tecniche miste. Da quando è andata in pensione, ha avuto più tempo per dedicarsi nuovamente alla pittura, insieme a 12 nipoti.
Attraverso il tema "La bontà di Dio - resa visibile", l'artista riprende in modo impressionante la preoccupazione di collegare la realtà di Dio con la realtà della nostra vita. Con parole, immagini e grafici, mostra la sua visione e la sua speranza unite al suo personale cammino di fede.
Incontriamo la magia dei fiori tra motivi all'uncinetto, mondi sommersi, sezioni trasversali in legno, il bambino "centrale", alberi neuroartistici e temi biblici come i Salmi, il Padre Nostro e i sette miracoli di Gesù nel Vangelo di Giovanni.
Lasciatevi sorprendere e deliziare dalla loro straordinaria creatività.
Vi aspettiamo!
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
lunedì-sabato, 8.00-11.30 e 13.30-17.00
chiuso la domenica
chiuso nei giorni festivi
Indirizzo
Kommunität Diakonissenhaus Riehen
Geistlich-diakonisches Zentrum
Spitalweg 20
4125 Riehen
Categoria
- Arte
- Chiesa / Monastero
Gruppo di riferimento
- Aperto a tutti
Tipo di esposizione
- Esposizione particolare
Accessibilità per disabili
- Accesso per sedie a rotelle
- Toilette per sedie a rotelle: designata
Condizioni di accesso
- Contributo volontario
Webcode
www.myfarm.ch/nveEJf