Kunst

Auftakt

Lakeside Gallery Zug, Zug

Gli artisti di Zugo Barbara Tresch-Stuppan e Martin Spillmann esplorano la natura e la città su carta: mondi floreali di colore incontrano schizzi urbani - delicati, vivaci, ricchi di contrasti.

La prima mostra dell'anno è un preludio a più livelli: Due artisti di Zugo, due prospettive, un mezzo comune: la carta. Nei suoi disegni, Barbara Tresch-Stuppan esplora la fragilità e la composizione di un luogo, ispirandosi alla rigogliosa flora del suo giardino. Utilizza matite colorate per catturare melodie e motivi cromatici, riducendoli, interpretandoli e condensandoli in ricordi frammentari. Le sue opere ricordano reti in filigrana - tra colture batteriche, strutture di tessuto e delicati tessuti vegetali.

Martin Spillmann, invece, si concentra sull'urbano. Cattura l'energia e le strutture della città di Zugo e dei suoi dintorni con linee dinamiche e veloci. I suoi schizzi urbani documentano la vita su carta - spontanea, ridotta e immediata.

"Auftakt" combina natura e città, colore e linea, momento e memoria. Una mostra sulla visione, la cattura e la bellezza nei dettagli.

Datum

Bis  10.5.2025  
jeweils Mi bis Fr   14:00 - 18:00 Uhr
jeweils Sa   13:00 - 16:00 Uhr

Adresse

Lakeside Gallery Zug
Artherstrasse 3
6300 Zoug

Contact

Lakeside Gallery Hodel Zug
Sussi Hodel
Artherstrasse 3
6300 Zug
info@lakesidegallery.ch
0417104647

Catégorie

  • Art

Webcode

www.myfarm.ch/aiRSbA