Appartamento vacanze, Casa per ferie
Accogliente appartamento a Engelberg
Accogliente appartamento a Engelberg
Affascinante e luminoso appartamento di 3 locali al 2 ° piano (con ascensore) di un edificio recentemente ristrutturato.
Può ospitare fino a 5 persone, ha una camera da letto matrimoniale, una camera tripla (con letti a castello), e un bel soggiorno / TV con un letto matrimoniale a scomparsa.
La cucina contemporanea, aperta sul soggiorno, è completamente attrezzata (un frigorifero con congelatore separato, forno, 4 piastre elettriche in vetroceramica, lavastoviglie, macchina da caffè Nespresso ...).
Il soggiorno dà accesso ad una superba terrazza di 25 mq attrezzata con mobili da giardino, che consente di beneficiare pienamente del suo orientamento sud con vista sui monti Titlis.
L'appartamento è per non fumatori. WiFi è disponibile in tutte le camere.
Le aree comuni sono disponibili nel seminterrato dell'edificio, tra cui una lavanderia con lavatrice e asciugatrici, un deposito sci, una sala giochi (ping pong, calcio
Posti auto liberi all'esterno della struttura
L'appartamento è vicino a tutti i servizi: centro città con negozi e ristoranti a 300 m, stazione ferroviaria a 400 m, fermata dell'autobus (gratuito) a 50 m.
Grazie alla sua insuperabile area sciistica, ai numerosi sentieri pedonali, ai percorsi per mountain bike, al magnifico campo da golf a 18 buche e molti altri, il resort Engelberg-Titlis offre una vasta gamma di attività straordinarie per gli amanti della montagna sia durante l'estate che durante stagione invernale.
Altri impianti sportivi e per il tempo libero: 2 piscine sono disponibili nel villaggio
Altra dotazione soggiorno (Soggiorno1): televisione a schermo piatto,
sistema hi-fi
Altra dotazione camera da letto (Camera da letto1): 2 comodini e armadietto
Altra dotazione cucina (Cucina1): cucina attrezzata, aperta sul soggiorno, forse interamente separata dal soggiorno da un sistema di porteaudio
Impianti sportivi nei dintorni: Pallacanestro, Scalare, Campetto da calcio, Pattinare, Campo da golf, Arrampicarsi, Mountain biking, Paragliding, Gite in bicicletta, Campo di equitazione / possibilità di equitazione, Slittare, Sci (discesa), Sci (fondo), Centro sportivo, Squash, Tennis
Tipo di sistemazione:
- Animali domestici permessi: nessuno
- totale dei salotti: 1
nella zona giorno:
- Letto supplementare
- Letto supplementare
Bagno 1:
- vasca da bagno con doccia integrata
Cucina:
- Fornello da cucina: Fornello da cucina
- Macchina per il caffè (elettrica): Caffettiera, Macchina per il caffè (elettrica)
ulteriore dotazione:
- Accesso internet: Wi-Fi ovunque
- Musica: Lettore CD, Radio
- televisione: TV, TV satellitare
- Lavatrice: ad uso comune nell'edificio
- Asciugatrice: ad uso comune nell'edificio
esterno:
- completamente chiuso (con un muro, una recinzione o una siepe)
- Giardino: ad uso comune
- Totale posti auto privati: 1
Dintorni:
- alloggio con vista": montagna
- Impianto di risalita: 500 m
Particolarità:
- Immerse nella natura
da 260 CHF/giorno
Contatto
e-domizil - Feriendomizile online
booking@e-domizil.ch
+4144 442 29 99
+41 43 210 55 55 (aus dem Ausland)
Webcode
www.myfarm.ch/8LkYAv