Appartamento vacanze, Casa per ferie
Nell'area escursionistica e sciistica di Stockhütte Klewenalp
Appartamento di 2 stanze, 40m2
Per 2 adulti e 2 o massimo 3 bambini o massimo 3 adulti! (Non ideale per persone con difficoltà di deambulazione)
Direttamente nell'area escursionistica e sciistica di Stockhütte a 1.300 metri sul livello del mare, a 200 metri dalla stazione di montagna.
- Posizione tranquilla e soleggiata con vista panoramica su Rigi, Mythen, Brunnen, Niederbauen, Gandi Kreuz e Schwalmis.
- 1 grande camera da letto con 2 letti e 3 posti letto in un letto a mezza altezza uno accanto all'altro (ideale per 2 adulti e da 2 a max. 3 bambini)
- Soggiorno/sala da pranzo con accogliente panca ad angolo e cucina
- Bagno nuovo e luminoso con WC/doccia
- Soleggiato spazio esterno in parte coperto con vista, tavolo e 4 sedie e griglia a carbone.
- La casa si trova nella zona escursionistica, vicino alla stazione a monte della funivia.
- Animali domestici su prenotazione
- Il supermercato Volg (lun-sab 6.30-19, dom 8-18) a Emmetten, vicino alla stazione a valle, offre un buon assortimento di generi alimentari.
- Arrivo in funivia, la zona è "quasi" priva di auto.
S O M M E R:
- Il prezzo comprende due biglietti trasferibili per la ferrovia di montagna con viaggi illimitati, compreso l'autopostale, nella regione durante il soggiorno; i bambini viaggiano gratis se accompagnati da un adulto.
- Il permesso di arrivo e partenza per l'auto è soggetto a un costo di 40 franchi, deve essere richiesto con 2-3 giorni lavorativi di anticipo, è possibile solo in estate, l'accesso avviene su una strada forestale asfaltata.
- Attività: Escursioni per famiglie con diverse aree barbecue, ampi parchi giochi con trampolino presso le stazioni di montagna Stockhütte e Klewenalp, sentiero tra gli alberi Stockhütte, Goldifamiliensafari, Foxtrail, geocache, pista ciclabile Stockhütte - Emmetten, percorso del parco di tiro con l'arco Stockhütte, palestra di roccia/percorso di arrampicata Ergglen Klewenalp, bicicletta,nuoto nel Lago dei Quattro Cantoni, ad esempio in funivia e via ferrata.Ad esempio, funivia e autopostale a Beckenried o a Seelisberger Seeli, noleggio di canoe e sup a Buochs.
SOTTOVUOTO:
L'area Klewenalp / Stockhütte, adatta alle famiglie, offre piste perfettamente preparate per lo sci e lo snowboard, la più lunga pista per slittini della Svizzera centrale (9 km), numerosi sentieri escursionistici e percorsi per racchette da neve in luoghi bellissimi e remoti, nonché due tappeti magici (nastri trasportatori) per i principianti degli sport invernali di tutte le età. Il fantastico panorama è il punto forte di ogni attività!
P A R K P L Ä T Z E :
- nel parcheggio sotterraneo o alla stazione a valle di Emmetten CHF 5.- al giorno
Emmetten dista 25 chilometri da Lucerna e si trova sulla strada cantonale Beckenried-Seelisberg, in una posizione elevata sopra la sponda meridionale del Lago dei Quattro Cantoni. L'uscita autostradale di Emmetten (A2) è raggiungibile in cinque minuti di auto. È possibile parcheggiare l'auto nel parcheggio multipiano e scaricare i bagagli sulla rampa presso la stazione della funivia. La cabinovia (inclusa solo durante il soggiorno estivo) vi porta fino alla Stockhütte; la casa è raggiungibile a piedi in 5 minuti dalla stazione a monte (con il percorso più breve via Alpwiese). Per le emergenze c'è una cabinovia che può essere azionata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con gettoni o telefono cellulare e carta di credito.
Tipo di sistemazione:
- Tipo di abitazione: Appartamento con ingresso separato in una casa unifamiliare
- Animali domestici permessi: 1
- grandezza cani permessa: piccolo (fino a 30 cm)
- totale dei salotti: 1
Cucina:
- Fornello da cucina: Fornello a due fuochi
- Macchina per il caffè (elettrica): Caffettiera, Macchina per il caffè (elettrica)
- Mini forno
ulteriore dotazione:
- Accessointernet: Internet non disponibile
esterno:
- Mobili outdoor
- Barbecue: Barbecue
Dintorni:
- alloggio con vista": montagna, giardino, bosco,prato, valle
- Scuola di sci: 200 m
- Impianto di risalita: 200 m
- Parco giochi: 200 m
Altro:
- Gruppi di giovani non possibili
Particolarità:
- chalet
da 117 CHF/giorno
Contatto
e-domizil - Feriendomizile online
booking@e-domizil.ch
+4144 442 29 99
+41 43 210 55 55 (aus dem Ausland)
Webcode
www.myfarm.ch/immjCc