Museum

Cantorama

Cantorama, Jaun

Dalla sua apertura nel 1992, il Cantorama, originariamente la "Casa del Canto Corale di Friburgo", si è trasformato in un luogo culturale e di incontro ampiamente riconosciuto per cori, professionisti della musica e musicisti dilettanti.

Dalla sua apertura nel 1992, il Cantorama, originariamente la "Casa del Canto Corale di Friburgo", si è sviluppato in un luogo culturale e di incontro ampiamente riconosciuto per cori, professionisti della musica e musicisti dilettanti. Il variegato programma di concerti, con una dozzina di esibizioni all'anno, costituisce una parte importante delle attività del Cantorama. Gli artisti e gli ospiti apprezzano non solo l'eccellente acustica e l'armonia della bella sala da concerto, ma anche la posizione idilliaca nelle immediate vicinanze della famosa cascata. Lo storico edificio sacro viene presentato a un vasto pubblico con visite guidate durante alcuni orari di apertura. Un filmato mostra la straordinaria ricchezza della letteratura musicale e la vivace cultura canora del Cantone di Friburgo. L'organo storico restaurato del 1786 è molto richiesto come strumento di accompagnamento e da concerto.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Indirizzo

Cantorama
Alte Kirchgasse
1656 Jaun

Data

Luglio e agosto: domenica dalle 14.00 alle 17.00
Anche su appuntamento, solo per gruppi

Prezzo

CHF 4.00

Contatto

Cantorama
Alte Kirchgasse 12
1656 Jaun
sandra.schuwey@bluewin.ch
026 929 81 81

Categoria

  • Museo

Gruppo di riferimento

  • Adatto ai bambini

Tema

  • Musica

Accesso

  • Spazio per parcheggio

Affiliazioni

  • AMS Associazione dei musei svizzeri

Webcode

www.myfarm.ch/EqGSpa