Musica classica & seria, Tradizione, Folclore & Celebrazioni

53° Concerto della chiesa cittadina di Baden - cornetta, trombone e organo

Röm.-kath. Stadtkirche Baden, Baden

Katharina Haun (flauto dolce, cornetta) e Adam Bregman (trombone) e Antje Maria Traub (organo), suonano musica rinascimentale allegra e festosa per il Giorno della Preghiera nella Stadtkirche Baden.

Con Katharina Haun e Adam Bregman, vi invitiamo a un concerto nel Giorno della Preghiera con opere di epoca antica. La cornettista, il flautista e l'insegnante di musica sono molto interessati alla ricerca storica e alla comunicazione attraverso la musica.
Katharina Haun e Adam Bregman hanno un'eccellente comprensione di come presentare la musica antica in un modo che sia orientato al pubblico, divertente e non polveroso. La loro passione e il loro entusiasmo per gli strumenti storici flauto dolce, cornetta e trombone hanno un effetto duraturo sul pubblico.
Presentano musica rinascimentale allegra e festosa per la Giornata Federale di Ringraziamento, Pentimento e Preghiera in un'ampia varietà di strumenti.

Opere di Schmelzer, Scheidt, Praetorius, Rosenmüller e Kindermann, oltre ad altre trouvailles.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

20.09.2026
16:30 - 17:30

Prezzo

Raccolta per coprire i costi di questa serie di concerti. Grazie mille!

Indirizzo

Röm.-kath. Stadtkirche Baden
Kirchplatz 8
5400 Baden

Contatto

Katholische Kirchgemeinde Baden
Sekretariat
Kirchplatz 15
5400 Baden
056 222 57 15

Categoria

  • Costume storico
  • Festa
  • Barocco
  • Musica di chiesa
  • Musica per piano / organo
  • Pre-barocco

Gruppo di riferimento

  • Adatto a gruppi
  • Adatto a classi scolastiche (prezzi speciali)
  • Per gli insegnanti
  • Aperto a tutti

Webcode

www.myfarm.ch/Z3jUsD