Fiera parrocchiale, Festa
Albanifest - Festival dei club e delle culture della città di Winterthur
Kirchplatz, Winterthur
Ogni anno, l'ultimo fine settimana di giugno, il cuore di Winterthur batte più forte per tre giorni. - oltre 100.000 ospiti del festival sperimentano lo spirito di comunità di Winterthur.
Oltre 70 associazioni, 50 gruppi di danza e musica, 150 commercianti e 30 ristoranti del viale provenienti da tutte le culture mostrano la nostra bella Winterthur dal suo lato più vario e ospitale.
Gli oltre 100.000 ospiti del festival troveranno divertimento ed emozioni anche al Chilbi, con oltre 50 bancarelle e 35 giostre. La vista dalla tradizionale ruota panoramica sull'intera città è mozzafiato, mentre i più coraggiosi amanti delle giostre Chilbi troveranno il loro brivido a velocità più elevate su giostre familiari e completamente nuove. La domenica mattina, il servizio Albanifest è da non perdere. In questo periodo un po' più tranquillo dell'anno, molti ristoranti del festival offrono anche una matinée.
Il Chinder-Albani, invece, è una vera e propria calamita per gli ospiti più giovani. Anche l'orario di apertura è stato studiato su misura per loro. Intrattenimenti speciali, alcuni dei quali gratuiti, e giostre adatte fanno sì che gli occhi dei bambini si illuminino.
Il più grande di tutti i festival di Winterthur ha qualcosa che soddisfa ogni aspettativa e ogni gusto. Sono incluse belle sorprese e ricordi. Andate lì, incontrate persone e conoscetene di nuove, godetevi la buona cucina e il miglior intrattenimento: All'Albanifest Winterthur rende partecipi tutti dello spirito di comunità che la contraddistingue.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Indirizzo
Kirchplatz
8400 Winterthur
Contatto
Albanifest-Komitee Winterthur
Heinz Stiefel
Kommunikation
Postfach 1540
8401 Wintertur
info@albanifest.ch
Link
Categoria
- Festa
- Fiera parrocchiale
Gruppo di riferimento
- Adatto ai bambini
Webcode
www.myfarm.ch/pV1XdQ