Arte
Dopo è stato molto meglio
Parc de la Torma, Monthey
Le belle divagazioni di Plonk & Replonk -Bébert
"Signore e signori,
Preparatevi a un esilarante "viaggio" visivo nell'arido mondo di Hubert Froidevaux aka Plonk & Replonk-Bébert!
È un maestro dell'assurdità e ha fatto delle battute fuori dalle righe la sua specialità.
Le sue fantasie, solo apparentemente bizzarre, ci divertono continuamente e ci fanno persino "piegare in due dalle risate".
Il suo dono di mescolare realtà e fantasia con una dose di nonsense lo rende unico, ma la sua immaginazione senza limiti ci porta in situazioni tanto folli quanto improbabili.
Già a prima vista, l'artista ci porta in un universo folle dove la fantasia regna sovrana.
La sua mente, che ribolle di idee folli, ci invita, attraverso satire sorprendenti, a mettere in discussione la nostra percezione del mondo e le norme stabilite e a guardare le cose da una nuova angolazione, abbracciando una follia gioiosa e confortante.
Preparatevi quindi a ridere a crepapelle per le sue esilaranti battute e a stupirvi per la sua esuberante creatività".
Estratto dal testo di Julia Hountou, curatrice della mostra
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Indirizzo
Parc de la Torma
Route de Morgins
1870 Monthey
Contatto
Lorenzo Malaguerra
lorenzo.malaguerra@monthey.ch
024 475 79 11
Categoria
- Arte
Gruppo di riferimento
- Principale gruppo di riferimento: bambini
- Principale gruppo di riferimento: famiglie
Webcode
www.myfarm.ch/sTqper