Pattinaggio su ghiaccio

Magia del ghiaccio a Lucerna sulla Europaplatz

KKL Luzern, Lucerna

Pattinare sul ghiaccio con vista sul Lago dei Quattro Cantoni, circondati da un panorama montano unico. Un affascinante chalet, bevande calde e vari stand gastronomici trasformano il piazzale del KKL in un vero e proprio paese delle meraviglie invernale.

Diversi musicisti si esibiscono sul palco dei concerti proprio accanto alla pista di ghiaccio. I concerti sono gratuiti, così come il pattinaggio. Le scarpe adatte possono essere noleggiate in loco.

Durante la settimana, la sera serviamo raclette, fonduta e varianti vegane della fonduta, accompagnate da verdure croccanti sottaceto e Ruchbrot freschi di Lucerna. Un dolce finale completa l'escursione culinaria. Nel fine settimana vi aspettiamo già all'ora di pranzo: a pranzo serviamo il nostro normale menu e nel pomeriggio bevande calde, caffè e torte vi invitano a soffermarvi, prima che il nostro menu di fondue e raclette dia nuovamente il tono alla serata. Lo Zauber-Chalet può ospitare fino a 120 persone ed è il luogo ideale per serate sociali, feste aziendali di Natale o eventi di fine anno.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

A  4.1.2026  
ogni Lu a Sa   11:30 - 22:00
ogni Do   10:00 - 22:00

Orari di apertura della pista di pattinaggio
Da lunedì a sabato: dalle 11.30 alle 22.00
Domenica: dalle 10.00 alle 22.00

Orari di apertura dello Chalet Zauber
Da lunedì a venerdì: dalle 17.30 fino alla chiusura
Sabato e domenica: dalle 11.30 alla chiusura

Orari di apertura dei bar
lunedì-sabato dalle 11:30 alle 23:00
Domenica dalle 10.00 alle 23.00‍

Orari di apertura del cibo
lunedì, martedì, giovedì e venerdì 16:00-22:00
Mercoledì e sabato 11:30-22 h
Domenica dalle 11:30 alle 21:00

Prezzo

gratuito

Indirizzo

KKL Luzern
Europaplatz 1
6005 Lucerna

Contatto

Luzern Tourismus AG
Tourist Information
Zentralstrasse 5
6002 Luzern
luzern@luzern.com
+41 41 227 17 17

Categoria

  • Pattinaggio su ghiaccio

Gruppo di riferimento

  • Aperto a tutti

Webcode

www.myfarm.ch/tPyGQH