Giardino & Do It Yourself, Relazioni & Assistanza mutuale, Conoscenza, Informatica & Ambiente, Animali
Connettere la natura - pietra per pietra per una maggiore biodiversità
Rastplatz Suruggen, Trogen
Nella proprietà di Ueli sta nascendo un biotopo naturale. Uccelli, lucertole, anfibi, insetti e molto altro troveranno casa qui. Insieme costruiamo circa 10 metri di muro di pietra.
Sulla strada per Hoher Hirschberg/AI, stiamo costruendo insieme un muro a secco con drenaggio integrato - un habitat prezioso per rettili come la lucertola muraiola, piccoli mammiferi, insetti e anfibi. Questi piccoli biotopi strutturalmente ricchi promuovono la biodiversità nella regione montana e contribuiscono alla connettività ecologica. Oltre al lavoro pratico, vi aspettano interessanti approfondimenti da parte del WWF sul tema della diversità degli habitat e una merenda motivante da parte del proprietario del terreno Ueli. Una giornata per cuore, mani e cervello!
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
San Gallo BHF dalle 8:22;
Punto di raccolta (Meistersrüte, fermata su richiesta) fino alle 8:52
Punto d'incontro: 8:52 alla stazione ferroviaria Meistersrüte, nome della stazione: "Sammelplatz". Al parcheggio "Parkplatz Naherholungsgebiet Hoher Hirschberg" formiamo dei gruppi di auto, a 3 minuti di auto dal luogo.
Prezzo
gratuito
Indirizzo
Rastplatz Suruggen
9043 Trogen
Contatto
WWF Regiobüro AR/AI-SG-TG
Merkurstrasse 2
9001 St. Gallen
regiobuero@wwfost.ch
+41 71 221 72 30
Link
Categoria
- Giardion / Fiori
- Aiuto volontari
- Natura / Ambiente
- Protezzione degli animali
Gruppo di riferimento
- Ingresso da 10 anni
Condizioni di accesso
- Registrazione obbligatoria
Webcode
www.myfarm.ch/ViL9SV