Vecchia musica Svizzera
Avevo voglia di fare musica
Schloss Thun, Thun
Musica del passato, suonata su strumenti storici ricostruiti.
Da 10 anni Jeannine e Jonathan Frey si dedicano alla musica del Medioevo e del Rinascimento. Quest'anno presentano una serie speciale di concerti nella Sala dei Cavalieri del Castello di Thun. L'attenzione è rivolta alle tradizioni musicali degli Zähringer, dei Kyburger e dei Bernesi. Provate la varietà di strumenti utilizzati da Jeannine e Jonathan Frey, dal violino all'arpa, fino alla voce. Questi concerti offrono un'esperienza musicale unica e un viaggio nel passato. Unitevi a noi e godetevi i suoni del Medioevo e del Rinascimento nella cornice storica di Castel Thun.
Jeannine Frey: voce, violino, rebec, tamburello, violino rinascimentale, percussioni.
Jonathan Frey: voce, rebec, fiddle, tamburello, violino rinascimentale, arpa, flauto dolce, portativo, campane, percussioni.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
20.9.2025 17:00 - 18:30
Prezzo
Ingresso del castello
Indirizzo
Schloss Thun
Schlossberg 1
3600 Thun
Contatto
Schloss Thun - Das Museumsschloss
Schlossberg 1
3600 Thun
info@schlossthun.ch
033 223 20 01
033 233 20 84
Link
Categoria
- Vecchia musica Svizzera
Webcode
www.myfarm.ch/kMjj3f