Arte
Collezione notturna nella fabbrica di fiammiferi
Zündholzfabrik, Appenzello
L'ex fabbrica di legno Zundholz nella zona di Forren, tra Appenzello e Weissbad, diventerà un luogo d'arte per i prossimi tre anni.
L'ex fabbrica Zundhölzer nella zona di Forren, tra Appenzello e Weissbad, diventerà un luogo d'arte per i prossimi tre anni. Nel corso dei tre anni espositivi, saranno presenti diverse posizioni di artisti in un programma fluido e in continua evoluzione. Dall'estate 2025 alla fine di aprile 2026, Michael Peter Bodenmann esporrà le sue opere con il titolo "Smoking out of the window and wondering where the bright light comes from".
Maggiori informazioni sulla mostra in corso sono disponibili qui.
Importante: durante tutto il periodo della mostra, gli interessati possono prendere in prestito la chiave dell'edificio espositivo presso l'Info Turismo Appenzello depositando un documento d'identità.
Appenzellerland Tourism AI Hauptgasse 38 , 9050 Appenzell Tel. +41 71 788 96 41 www.appenzell.ch
Si consiglia di visitare la mostra a piedi (circa 30 minuti dall'Info Turismo) o in bicicletta, poiché il parcheggio in loco è quasi inesistente. >>Suggerimento per le passeggiate
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
gratuito
Indirizzo
Zündholzfabrik
Nollenstrasse 62
9050 Appenzello
Contatto
Night-Collection
Inauen Stefan
Zündholzfabrik, Nollenstrasse 62
9050 Appenzell
si@night-collection.com
+41 76 425 80 23
Categoria
- Arte
Webcode
www.myfarm.ch/EHkvCP