Avvento / Babbo Natale / Natale
Räbeliechtli-Umzug
Familienzentrum Karussell Region Baden, Baden
Räbeliechtli, Räbeliechtli, dove sei? Passeggiamo insieme nel parco termale e cantiamo canzoni tradizionali e più recenti dedicate a Räbeliechtli.
La “processione delle Räbeliechtli” è famosa in tutta la Svizzera ed è ormai da molti anni una tradizione. La processione simboleggia la raccolta dell’ultimo raccolto prima dell’arrivo delle fredde giornate invernali. I bambini portano con orgoglio le loro rape decorate o una lanterna luminosa e cantano canzoni ben note lungo il percorso. Secondo la tradizione, le rape vengono poi lasciate bruciare davanti a casa per alcuni giorni.
Insieme passeggeremo con queste opere d’arte luminose attraverso il parco termale, canteremo canzoni e poi gusteremo punch, mandarini e panpepato presso la casetta del giardiniere nel parco termale – gentilmente offerti dall’associazione di quartiere Römer. Grazie di cuore!
Punto di ritrovo: alle 17.30 presso la libreria all’aperto all’ingresso del parco termale.
Da portare con sé: una barbabietola o una lanterna con candela LED da tè o candela da tè e accendino
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
La partecipazione alla sfilata è gratuita. Il rinfresco con panpepato che seguirà è offerto dall'associazione di quartiere Römer.
Prevendita
Indirizzo
Familienzentrum Karussell Region Baden
Haselstrasse 6
5400 Baden
Contatto
Familienzentrum Karussell Region Baden
Haselstrasse 6
5400 Baden
info@karussell-baden.ch
056 222 47 44
Categoria
- Avvento / Babbo Natale / Natale
Gruppo di riferimento
- Principale gruppo di riferimento: bambini fino ai 6 anni
Webcode
www.myfarm.ch/nPudDZ