Uomo / Società, Artigianato / Gioielli / Orologi / Moda

Souvenir. Selfies, kitsch e pietre di vetta

ALPS Alpines Museum der Schweiz, Berna

Che si tratti di un selfie, di una cartolina, di una pietra, di un magnete o di un sasso di vetta, i souvenir conservano i ricordi dei nostri viaggi in montagna.

Che si tratti di un selfie, di una cartolina, di un sasso, di un magnete o di una pietra di vetta, i souvenir conservano i ricordi dei nostri viaggi in montagna. L'ufficio degli oggetti smarriti per i ricordi mette al centro questi souvenir e le loro storie. Il formato partecipativo invita i visitatori a condividere i propri souvenir delle vacanze in montagna. Che siano kitsch o status symbol, siamo interessati a sapere cosa portate con voi dai vostri viaggi e cosa vi ricordano i vostri souvenir. Il vostro contributo amplierà la collezione turistica dell'ALPI e contribuirà ad ampliare le prospettive sulle questioni turistiche.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

A  16.1.2028   ogni Ma a Do   10:00 - 17:00

Indirizzo

ALPS Alpines Museum der Schweiz
Helvetiaplatz 4
3005 Berna

Categoria

  • Artigianato / Gioielli / Orologi / Moda
  • Uomo / Società

Tipo di esposizione

  • Esposizione particolare

Webcode

www.myfarm.ch/irtiYq