Concerti & Eventi musicali, Cottura, Cibo & Degustazione

Banchetto del Giorno del Ringraziamento con Josua Romano

aigu Restaurant & Bar, Zugo

Buffet del Giorno del Ringraziamento con musica dal vivo, chitarra, voce e armonica

Raccoglietevi tutti insieme, servitevi e godetevi un abbondante banchetto del Giorno del Ringraziamento.

Buffet del Giorno del Ringraziamento con musica dal vivo, chitarra, voce e armonica a bocca

Raccoglietevi tutti insieme, servitevi e godetevi un abbondante banchetto del Giorno del Ringraziamento.

Una serata all’insegna dei classici del Ringraziamento: tacchino arrosto dorato, contorni tradizionali, piatti sostanziosi e torte dolci per concludere in bellezza.

Al banchetto del Giorno del Ringraziamento all’aigu, il piacere di mangiare insieme è al centro dell’attenzione. Sul buffet vi aspettano tacchino arrosto con ripieno, prosciutto glassato, maccheroni al formaggio, casseruola di fagiolini, casseruola di patate dolci, torta di zucca, torta alle noci pecan e molte altre specialità.

Piatti abbondanti, serviti con cordialità e accompagnati dall’atmosfera rilassata dell’aigu.

Josua Romano si occuperà della musica dal vivo. Con chitarra, voce e armonica, accompagnerà la serata con sonorità folk, country e roots.

Una serata piacevole per tutti coloro che desiderano festeggiare il Giorno del Ringraziamento con buon cibo, musica dal vivo d’atmosfera e un’atmosfera informale.

Benvenuti a un generoso banchetto del Giorno del Ringraziamento – sostanzioso, pieno di sentimento e ricco di sapori.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

26.11.2026
18:00

Prezzo

inclusi drink di benvenuto e musica dal vivo con Josua Romano

85 CHF a persona

Bambini fino a 12 anni: 4,80 CHF per ogni anno di età
Bambini da 0 a 3 anni: gratuito

Prevendita

Indirizzo

aigu Restaurant & Bar
Industriestrasse 14
6300 Zugo

Contatto

aigu Restaurant & Bar
Industriestrasse 14
6302 Zug
welcome@restaurant-aigu.ch
041 727 47 47

Categoria

  • Cibo con divertimento
  • Altri musica

Webcode

www.myfarm.ch/Qrpkyx