Cottura, Cibo & Degustazione, Tradizione, Folclore & Celebrazioni

La 20ª edizione del Temps du Cornalin

Eglise cath.-rom. de Flanthey, Flanthey

Festeggiate con noi la 20ª edizione del “Temps du Cornalin”!

Festeggia con noi la 20ª edizione!

I viticoltori e produttori della regione, insieme alle cantine ospiti del villaggio di Saillon, ti danno appuntamento nei pressi della chiesa di Flanthey sabato 19 settembre 2026 per farti scoprire il loro Cornalin e molti altri eccellenti vini. Per accompagnare la degustazione, il macellaio del posto preparerà per te un gustoso piatto a base di selvaggina per tutta la giornata. E naturalmente potrai anche approfittare di uno stand dedicato alla raclette e di deliziosi dolci per i più golosi.

Per questa 20ª edizione, facciamo un salto indietro nel tempo! Le prime menzioni del Cornalin risalgono al 1313, ed è quindi naturale che il Medioevo sia stato scelto come tema di questa giornata. Il paese assumerà un’atmosfera medievale, con un piccolo quartiere dedicato a questo tema, ricco di animazioni e scoperte per farti vivere una giornata tanto festosa quanto esotica.

Tra ottimi vini, buona cucina e un’atmosfera conviviale, c’è tutto ciò che serve per trascorrere momenti indimenticabili. Ti aspettiamo… e, soprattutto, alla tua salute!

Data

19.09.2026
10:30 - 18:00

Prezzo

Early Bird: CHF 15.- (fino al 05.09.26)
Tariffa intera: CHF 20.-

Prevendita

Indirizzo

Eglise cath.-rom. de Flanthey
Route de Lens 7
3978 Flanthey

Contatto

Le Temps du Cornalin
3978 Flanthey
info@letempsducornalin.ch

Categoria

  • Degustazione
  • Enologia
  • Festa
  • Viticola

Gruppo di riferimento

  • Ingresso da 18 anni
  • Aperto a tutti

Webcode

www.myfarm.ch/Hhu8Qt