Arte
Tyler Mitchell
Photo Elysée, Losanna
Considerato uno degli astri nascenti della fotografia americana, Tyler Mitchell (USA, 1995) riunisce in questa mostra dieci anni di lavori.
Da allora, Mitchell si è affermato come voce di spicco della sua generazione. Il suo linguaggio fotografico, caratterizzato da una tavolozza di colori ricchi e vibranti, è immediatamente riconoscibile. Oscillando tra arte e moda, l'artista 29enne crea ritratti intimi e allestimenti che celebrano la bellezza dei soggetti neri. Attraverso i suoi ritratti, le installazioni video e le opere stampate su supporti insoliti, tra cui specchi e tessuti, rinnova la rappresentazione visiva sia nella ritrattistica che nella fotografia di moda.Wish This Was Real è la prima mostra dedicata all'artista in Svizzera. Wish This Was Real è la prima mostra dedicata all'artista in Svizzera e mette in evidenza i momenti di connessione umana, i legami familiari e il gioco che risuonano con la storia e le realtà culturali del Sud americano.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
Piattaforma 10 - 1 biglietti per il museo, prezzo intero (adulti a partire da 26 anni): CHF 15.-.
Piattaforma 10 - 1 biglietto del museo, prezzo ridotto, adulti a partire da 26 anni (AVS, AI, disoccupati, studenti, apprendisti): CHF 12
Binario 10 - 1 biglietto per il museo, minori di 26 anni: gratuito
Biglietti del binario 10 - 3 musei, prezzo intero (adulti a partire da 26 anni): CHF 25.-.
Piattaforma 10 - 3 musei, prezzo ridotto, adulti a partire da 26 anni (AVS, AI, disoccupati, studenti, apprendisti): CHF 19
Piattaforma 10 - biglietti per 3 musei, duo (visita in due, adulti a partire da 26 anni): CHF 38.-.
Binario 10 - biglietto per 3 musei, minori di 26 anni: gratuito
Indirizzo
Photo Elysée
Place de la Gare 17
1003 Losanna
Contatto
Photo Elysée - Musée cantonal pour la photographie
PLATEFORME 10 - Place de la Gare 17
1003 Lausanne
info@elysee.ch
+41 21 318 44 00
Categoria
- Arte
Gruppo di riferimento
- Principale gruppo di riferimento: famiglie
Webcode
www.myfarm.ch/7FjpkS