Mercato delle pulci
Mercato delle pulci nel Kursaalgarten di Interlaken
Congress Kursaal Interlaken, Interlaken
Il mercato delle pulci si trova in una splendida posizione nel giardino Kursaal di Interlaken e offre sempre qualcosa di nuovo.
Ideale per curiosare e soffermarsi.
Il mercatino delle pulci si tiene da oltre 30 anni. Ora c'è stata una pausa di due anni. Stiamo iniziando la nuova stagione con un nuovo team organizzativo e un nuovo slancio.
Il mercatino delle pulci si terrà tra il 13.6 e il 29.8.2026, il sabato dalle 10.00 alle 19.00 (tranne il 1° agosto) e ogni 1° e 3° mercoledì del mese dalle 13.00 alle 20.00.
Ci auguriamo di vedere molti volti nuovi e familiari.
Per iscriversi e richiedere informazioni per uno stand, telefonare al numero +41 78 974 90 22 o all'indirizzo recyclingschlapbach@gmx.ch.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Indirizzo
Congress Kursaal Interlaken
Kursaalgarten
Strandbadstrasse 44
3800 Interlaken
Contatto
Schlapbach Recycling +
Schönmattweg 26
3123 Belp
recyclingschlapbach@gmx.ch
+41 78 974 90 22
Categoria
- Mercato delle pulci
Webcode
www.myfarm.ch/aE9WRg