Negozietto della fattoria

Negozio in fattoria Château de Crans

Rue Antoine Saladin 8, Crans (VD)

Nel 2012, Gilles pilloud ha ottenuto il diploma federale di enotecario e ha preso le redini della tenuta Château de Crans, perpetuando l'eredità che gli era stata trasmessa e sviluppando al contempo la propria attività.

Nel 2012, Gilles pilloud ha ottenuto il diploma federale di enotecario e ha preso le redini della tenuta Château de Crans, perpetuando l'eredità che gli era stata tramandata e sviluppando al contempo la propria visione del vino. Nel 2013 ha colto l'opportunità di rilevare anche il Domaine des Gourmets (4,5 ettari) a Féchy.

Il vigneto era già stato censito nel 1200. Si trova nel comune di Crans-près-Céligny e ora copre 12,7 ettari.
Circa 10,7 ettari di vigneto si trovano di fronte allo Château e fino alla riva del lago, e altri 2 ettari in direzione di Nyon in una località chiamata Bois neuf.

Nel vigneto sono coltivate circa dieci varietà di uva.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data


È possibile degustare i nostri vini presso il Caveau durante gli orari di apertura.

Tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18.30
Ogni sabato dalle 9.00 alle 12.00)
Oppure su appuntamento (lunedì - venerdì).

Indirizzo

Rue Antoine Saladin 8
1299 Crans (VD)

Indicazioni stradali


Transports publics:
Ligne 811, Arrêt Crans-Près-Celigny, La Versoix

Contatto

Château de Crans
Gilles Pilloud
Rue Antoine Saladin 8
1299 Crans-près-Céligny
info@chateau-de-crans.ch
022 776 34 04

Tipo di vendita

  • Negozietto della fattoria

Bevande

  • Grappa
  • Vino bianco
  • Vino da dessert
  • Vino rosso
  • Vino spumante

Specialità

  • Olio da cucina

Opzioni di pagamento

  • Contanti
  • Con fattura
  • Twint

Lingue di affare

  • Francese

Webcode

www.myfarm.ch/pVewjr