Negozietto della fattoria
Negozio del maso Spielhof
Spielhof 27, Oltingen
Il parco giochi è stato costruito 100 anni fa. All'inizio, nella casa c'erano due telai per nastri di seta che assicuravano il reddito della fattoria. La fattoria è stata tramandata da una generazione all'altra e ora ci vive la 3ª-5ª generazione.
Il parco giochi è stato costruito 100 anni fa. All'inizio, nella casa c'erano due telai per nastri di seta che assicuravano il reddito della fattoria. Il maso è stato tramandato da una generazione all'altra, ora la 3ª-5ª generazione vive nel bellissimo Spielhof.
Fino al 2003 si è praticato l'allevamento di vacche da latte, da allora si allevano vacche nutrici con vitelli.
Lo Spielhof si trova su una collina a 200 m a nord di Oltingen, in direzione di Anwil.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Indirizzo
Spielhof 27
4494 Oltingen
Contatto
Spielhof
Marianne & Jürg Gysin-Handschin
Spielhof 27
4494 Oltingen
spielhof@bluewin.ch
061 991 94 16
Categoria
Tipo di vendita
- Negozietto della fattoria
Pane, cereali, pasta
- Pane
Lingue di affare
- Tedesco
Webcode
www.myfarm.ch/TXACCn