Foto, Film & New Media, Arte & disegno, Design, Moda & Scultura
Stiftung Skulptur Urschweiz
Gemeindehaus, Ennetbürgen
La Fondazione Skulptur Urschweiz è responsabile della gestione dello "Skulpturenpark Ennetbürgen", un'esposizione all'aperto di sculture di artisti svizzeri aperta tutto l'anno.
Il "Parco delle sculture di Ennetbürgen" è un'esposizione di sculture e sculture all'aperto nel comune di Ennetbürgen, proprio accanto all'aerodromo di Buochs. La mostra è aperta tutto l'anno, liberamente accessibile e accessibile alle sedie a rotelle.
La mostra all'aperto esiste dal 2006 e viene costantemente modificata e integrata con nuove opere. Attualmente si possono ammirare circa 40 sculture di 38 artisti, provenienti principalmente da Svizzera, Germania e Olanda. La Fondazione Svizzera per la Scultura ha nominato lo storico dell'arte Michael Sutter come curatore della mostra e dei progetti temporanei.
Il "Parco delle sculture di Ennetbürgen" è gestito dalla Fondazione svizzera per la scultura. Questa è a sua volta sostenuta da mecenati, sponsor, dal comune di Ennetbürgen e dal cantone di Nidvaldo.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Indirizzo
Gemeindehaus
Friedenstrasse 6
6373 Ennetbürgen
Data
Prezzo
Ingresso libero / Collezione / TWINT
Contatto
Stiftung Skulptur Urschweiz
Skulpturenpark Ennetbürgen
Thomas Hochreutener
Präsident Stiftungsrat
Friedenstrasse 6
6373 Ennetbürgen
info@skulpturenpark-ennetbuergen.ch
Categoria
- L'arte in generale
- Promozione arte / cultura
- Architettura / Interior Design
- Bricolage
- Foto
- Modellazione
Gruppo di riferimento
- Adatto ai bambini
- Aperto a tutti
Affiliazioni
- IG Cultura Lucerna
Webcode
www.myfarm.ch/EvRxyX