Arte
Daniela Keiser. Oregano
Bündner Kunstmuseum, Coira
Keiser sta progettando un'installazione multisensoriale per il Kunstmuseum. Nelle fotografie di grandi dimensioni, l'artista fa riferimento a una forma d'arte indiana in cui i disegni vengono tracciati sul pavimento.
Daniela Keiser (*1963) ha esplorato diversi formati rappresentativi nel suo lavoro fin dall'inizio della sua carriera artistica. La sua attenzione si concentra sul rapporto tra immagine, linguaggio e testo. Le sue installazioni di grandi dimensioni spesso coinvolgono l'intera stanza. Le opere di Daniela Keiser sono solitamente create in dialogo con artisti di diverse culture e altre discipline come la musica, la letteratura e l'architettura.
Per il Bündner Kunstmuseum, l'artista sta progettando un'installazione multisensoriale. Nelle fotografie di grandi dimensioni, l'artista fa riferimento a una forma d'arte tradizionale indiana in cui vengono tracciati dei disegni sul terreno davanti agli ingressi delle case. I segni possono essere riconosciuti nei disegni, ma il loro significato rimane nascosto.
Anche l'intero pavimento dello spazio espositivo è dipinto e invita le persone a riflettere, parlare e scambiare idee. La lingua dei segni svolge un ruolo centrale come quinta lingua nazionale. Il laboratorio del Bündner Kunstmuseum diventa così uno spazio sociale in cui si negoziano varie forme di comunicazione.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
ogni Ma, Me, Ve, Sa, Do 10:00 - 17:00
ogni Gi 10:00 - 20:00
Indirizzo
Bündner Kunstmuseum
Bahnhofstrasse 35
7000 Coira
Contatto
Categoria
- Arte
Tipo di esposizione
- Esposizione particolare
Webcode
www.myfarm.ch/KFYbHB