Negozietto della fattoria

Negozio in fattoria Colline de Daval

Colline de Daval 5, Sierre

La filosofia di La Colline de Daval è quella di valorizzare i prodotti locali.

La filosofia de La Colline de Daval è quella di valorizzare i prodotti locali. Oltre ai vini, la Colline de Daval produce grappe, frutta e succhi, asparagi e offre vacanze enoturistiche.
Dopo aver trascorso diversi anni in Argentina, Candide Zufferey acquistò la Colline de Daval intorno al 1910. Oggi la Colline de Daval è un'azienda familiare che si tramanda da 5 generazioni. La storia ha unito due cantine e due famiglie quando Monique e Bertrand Caloz-Evéquoz si sono sposati. In seguito a questo felice evento, fu costruita una nuova cantina sulla Colline de Daval e tutta la vinificazione fu centralizzata lì.  
Grazie a un'ampia gamma di prodotti e alla padronanza dell'intera filiera produttiva, la Colline de Daval offre un'immersione totale nel mondo del vino. La qualità dei prodotti locali garantisce un'esperienza indimenticabile per ogni visitatore.

La passione per i prodotti locali


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data


Negozio online 24/7

Indirizzo

Colline de Daval 5
3960 Sierre

Indicazioni stradali


Transports publics:
Ecoparc de Daval

Contatto

Colline de Daval
Benoît Caloz
Colline de Daval 5
3960 Sierre
castel@collinededaval.ch
079 265 87 37

Tipo di vendita

  • Negozietto della fattoria

Bevande

  • Vino bianco

Opzioni di pagamento

  • Contanti

Lingue di affare

  • Tedesco
  • Francese
  • Italiano

Webcode

www.myfarm.ch/cmZMw2