Originale e a buon mercato: «dormire sulla paglia» e i nostri alloggi per gruppi

State cercando un alloggio a buon mercato per il vostro viaggio dell’associazione o per una gita di classe? Con «dormire sulla paglia», camerate e gite con materassi, in molte fattorie troverete pernottamenti estremamente a buon mercato per viaggi di gruppo, ma anche per escursioni di più giorni, giri in bici, così come per vacanze in famiglia a prezzo molto conveniente.

Anche chi pernotta a buon mercato può vivere un’esperienza unica nelle nostre fattorie, sicura e vicina alla natura. Trascorrere la notte in una stalla rinnovata o in un fienile, con un po’ di fortuna addirittura con vista sugli animali, vi permette di sperimentare la vita di campagna attivamente e da vicino. Lontano dal rumore e dalla frenesia della vita quotidiana, potete godervi durante il giorno il bellissimo paesaggio e il contatto diretto con la natura. Per grandi e piccoli amanti degli animali ogni desiderio si avvera. Inoltre, potete aspettarvi incontri emozionanti con i vostri padroni di casa e gli altri ospiti, in un’atmosfera rilassata e informale. E, naturalmente, potete aspettarvi speciali delizie culinarie con ingredienti freschi di stagione e specialità regionali della fattoria.

Grazie ai nostri alloggi convenienti, è possibile godersi per un po’ l’autentica vita di campagna anche con un budget limitato. Queste offerte sono perfette anche come tappa di escursioni a piedi o in bicicletta di più giorni, e perché no, anche da fattoria in fattoria? I nostri alloggi per gruppi, così come i nostri «hotel sulla paglia», sono molto popolari tra le associazioni e le classi scolastiche grazie all’alto tasso di avventura e un invincibile rapporto prezzo-prestazione. Anche famiglie, coppie e persone singole sono benvenute ovunque.


Dormire sulla paglia – la grande avventura ad un piccolo prezzo

L’odore della paglia fresca, la grandezza del pagliaio, il calore avvolgente del sacco a pelo, i suoni della stalla… Dormire sulla paglia trasforma la notte in un’esperienza sensoriale. Soprattutto per i bambini, la notte sulla paglia è un’esperienza che rimane impressa per tutta la vita. Anche gli adulti si godono questa piccola e bella avventura, che permette di vivere la natura da vicino. Una bella colazione del contadino con pane appena sfornato, marmellata fatta in casa e prodotti freschi della fattoria completa l’esperienza e garantisce un perfetto inizio di giornata.

Esempi di prezzi per «dormire sulla paglia» (per persona a notte)

  • ca. CHF 25 fino a 35 per adulti e giovani dai 16 anni
  • ca. CHF 10 fino a 25 per bambini dai 6 anni